5 categorie merceologiche, 3 categorie speciali, 2 giurie, 1 vincitore assoluto e 1 vincitore “social”. Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico premia l’eccellenza dell’e-Commerce italiano. Al miglior progetto un viaggio a Barcellona e la candidatura all’European e-Commerce Award. Per l’iscrizione: Netcomm e-Commerce Award 2012, scadenza 19 aprile. Premiazioni all’e-Commerce Forum di Milano il 16 maggio.
Innovazione tecnologica e creativa, Usabilità e trasparenza delle procedure, Efficacia e chiarezza delle informazioni, Risultati in termini di performance, Efficacia del marketing.
Sono queste le linee guida che orienteranno la Giuria Super Partes della I° edizione del Netcomm e-Commerce Award 2012, iniziativa nata per volere di Netcomm - Consorzio del Commercio Elettronico Italiano al fine di premiare l’eccellenza dell’e-Commerce nazionale.
In palio per il migliore progetto un viaggio a Barcellona e la candidatura all’European e-Commerce Award che si terrà il 5 Giugno 2012. Ma non solo. Diversi saranno i riconoscimenti assegnati alle iniziative più meritevoli in occasione dell’e-Commerce Forum del 16 maggio prossimo, il più autorevole appuntamento dell'anno dedicato al commercio elettronico rivolto agli operatori del settore e alle aziende interessate a conoscere il mondo delle vendite online.
L’iniziativa è aperta a tutti coloro che operano nel settore, dalle agenzie ai web designer fino alle aziende stesse, operanti nei seguenti settori:
Saranno inoltre previste anche 3 “categorie speciali”:
Unico requisito la riconosciuta “Italianità” del progetto e l’iscrizione al registro imprese italiano.
Una Giuria di Qualità Super-Partes selezionerà 5 candidati in nomination per categoria speciale e 5 candidati per ogni categoria merceologica per eleggere, successivamente, 1 vincitore per categoria e 1 vincitore assoluto su tutte le categorie (merceologiche e speciali).
Per quanto riguarda le categorie merceologiche, inoltre, una Giuria Popolare assegnerà il premio assoluto “I Like to buy here” al candidato che avrà ricevuto più “Like” su Facebook.
Tutti i progetti candidati al Premio riceveranno il “Bollino Candidato” al Netcomm e-Commerce Award 2012, che potrà essere pubblicato senza vincoli di tempo sul sito online candidato. A mano a mano che si supereranno le fasi di selezione, verranno quindi assegnati i vari riconoscimenti:
Gli interessati possono trovare maggiori informazioni sulla candidatura e l’iscrizione al Premio sul sito del Netcomm e-Commerce Award 2012. Scadenza 19 Aprile 2012.
Ufficio Stampa Netcomm
Mirandola Comunicazione
Marisandra Lizzi – Serena Orizi
marisandra@mirandolacomunicazione.it serena@mirandolacomunicazione.it
Aperiodico gratuito di socializzazione |
| Contact Us
| Invita i tuoi amici
| RSS:
Blog
| Video
| News
| Links
|