www.marketinginformatico.it - Premiata l'innovazione costante di Rai Pubblicità negli ultimi anni. A breve il lancio di un nuovo formato preroll integrato nelle pagine dei siti internet Rai: la soddisfazione dell’AD Piscopo.
Rai Pubblicità, la concessionaria guidata...
www.marketinginformatico.it - La concessionaria dell’AD Piscopo guarda ai primi tre mesi del 2016 con ottimismo, grazie ai grandi eventi sportivi e al Festival di Sanremo. Per l’edizione 2016 della kermesse canora un’offerta di sponsorizzazioni a 360° che...
www.marketinginformatico.it - Viale Mazzini riduce il disavanzo rispetto al 2014, segnali positivi anche da Mediaset e Sky. La Rai si conferma al top degli ascolti per la fascia giornaliera e per il prime time. Il mercato pubblicitario rialza la testa e conferma la decisa...
www.marketinginformatico.it - ParkinGO nel Lazio si fa in 4: scegli la qualità e il comfort dei servizi ParkinGO quando cerchi parcheggi a Fiumicino, Ciampino, Civitavecchia e Terracina. Tasso di soddisfazione dei clienti record: 98%!
ParkinGO nel Lazio…si fa in...
www.marketinginformatico.it - La televisione si conferma ancora il mezzo prediletto su cui fare pubblicità in Italia, ma la radio resiste. L'ad Piscopo sottolinea come Rai Pubblicità sia riuscita ad aumentare nel 2014 sia il numero di secondi di spot trasmessi sia...
www.marketinginformatico.it - Per l'autunno del 2015 Rai Pubblicità punterà sui grandi eventi e sul rilancio di Rai 4, lo afferma l'AD di Rai Pubblicità Fabrizio Piscopo. La continuità e la gestione dell'affollamento pubblicitario saranno i punti cardine della nostra...
www.marketinginformatico.it - La comodità del servizio è uno dei punti forti di ParkinGO, ed è rappresentata non solo dalle navette transfer a disposizione 24 ore su 24 ma anche dai servizi di convezione con speciali scontistiche dedicati a privati ed aziende.
Nel mondo dei...
https://bit.ly/1GKqWp2 - I dati Nielsen confermano la crescita della Rai nei primi 5 mesi del 2015, ai quali si sommano le ottime performance degli ascolti di Radio Rai. Piscopo: premiata la qualità dei nostri contenuti.
Come già riportato da Marketing Informatico...
https://bit.ly/1CTmqcW - Rai: presentati i palinsesti per la stagione 2015/2016, conti in pareggio nel 1° trimestre 2015. Per Rai Pubblicità raccolta in linea col 2014, l'ad Piscopo è fiducioso: la domanda di spazi pubblicitari è in crescita.
I palinsesti Rai per la...
https://bit.ly/1dPMNod - Sia che viaggi per vacanza o per lavoro, ecco 10 buoni motivi per scegliere ParkingGO – il leader dei parcheggi aeroportuali in Italia – quando cerchi un parcheggio in aeroporto o porto
Sono arrivati il caldo, l’estate, le...