www.marketinginformatico.it - Le dichiarazioni dell’ad di Rai Pubblicità Piscopo hanno creato fermento nel mondo delle telecomunicazioni: gli analisti di borsa giudicano molto positivamente gli aggiornamenti arrivati dalla Rai relativi alla raccolta...
https://bit.ly/1GtDiTL - Rai Pubblicità consolida la politica commerciale che incentiva i formati brevi e le pianificazioni valoriali, funzionale per sfruttare al meglio gli spazi e governare la crescente richiesta di pianificazioni. Si punta a +4% nel 2015.
Il 23 giugno...
www.marketinginformatico.it - ParkinGO, il leader italiano dei parcheggi in aeroporto e nei principali porti, compie 20 anni: ecco come un'azienda nata da un'intuizione è diventata una potenza a livello nazionale. E si prepara a valicare i confini italiani: prima meta...
www.marketinginformatico.it - ra pochi giorni Rai trasmetterà in esclusiva in diretta tutte le 15 partite del Campionato Europeo Under 21. Per l'occasione Rai Pubblicità ha studiato un'offerta pubblicitaria televisiva variegata e accessibile a tutti i budget.
Da pochi giorni...
www.marketinginformatico.it - Marketing Informatico, la prima web agency in Italia a sviluppare l'integrazione tra il plugin Magento UPS e il servizio di consegna Access Point, spiega come la consegna dei pacchi personalizzata da oggi è realtà.
Consegna dei pacchi...
www.marketinginformatico.it - Fabrizio Piscopo, AD di Rai Pubblicità, si dice fiducioso ed orgoglioso del successo del CaterRaduno 2015: “è una grande vetrina per gli sponsor, la nostra offerta commerciale è di alto livello”.
Prende il via a breve – dal 29 giugno al 4 luglio...
www.marketinginformatico.it - L’aumento delle vendite è il tuo chiodo fisso?
Ecco i 5 consigli pratici dei nostri Magento Specialists per un e-commerce di successo.
La classica domanda dei clienti che si rivolgono ad una web agency è: come fare per avere un ecommerce di...
https://bit.ly/1Log19j - Fabrizio Piscopo sigla l'accordo tra Rai Pubblicità e l'inglese Powa Technologies di Dan Wagner: sbarca per la prima volta in Italia un nuovo modo di fare pubblicità coniugando app e televisione
Rai Pubblicità ha siglato l'accordo per una...
www.marketinginformatico.it - La concessionaria Rai guidata dall'ad Fabrizio Piscopo presenta il 'Diario di Bordo', la nuova iniziativa editoriale in esclusiva dedicata al Giro d’Italia, evento che sta registrando degli ascolti in crescita di oltre il 20% rispetto al 2014....
www.marketinginformatico.it - Avere una pagina su Facebook è come avere un listino prezzi: ce l’hanno tutti! Attenzione però agli errori più banali: profili abbandonati, domande senza risposte, …
Ecco le linee guida di Marketing informatico® per una Social Media Strategy di...