Accedi


Portoni Blindati: Okey Porte, la tua casa non sarà più in pericolo!

https://bit.ly/19e5aNJ

Aumentano i furti nella tua città e nel tuo quartiere?
Hai subito una rapina e non vuoi più sentirti una vittima?

I ladri sono pronti a tutto..tieniti pronto anche tu, lasciali fuori!

Grazie all'esperienza dei fratelli Tesio della Okey Porte srl infatti, la tua casa non sarà più in pericolo. La vasta gamma delle porte blindate di nuova generazione, ti permetterà di vivere sicuro senza tralasciare qualità, prestazioni funzionali e design.

Okey Porte, azienda leader nel settore, propone una vasta gamma di porte blindate e portoni blindati di nuova generazione, estremamente innovativi e tecnologici, dotate di allarme sonoro, riconoscimento termico e impronta digitale.

L'esperienza ventennale della famiglia Tesio nel campo della blindatura, unita alle avanguardie estetiche e alle nuove tecnologie, con i macchinari più sofisticati, si arricchisce in modo esaustivo di prodotti pregiati e non solo.

Ogni materia prima, profilato e semilavorato, impiegato da questa azienda, è di altissima qualità, è fornito dalle ditte leader nel settore.
Una sicurezza del tutto made in italy certificato secondo le Norme Europee Antieffrazione e conformi alla marcatura CE.

Okey Porte srl vi garantirà il massimo delle prestazioni.

Tutte le porte blindate hanno valori eccellenti di trasmittanza termica, isolamento acustico ed un’alta tenuta contro le intemperie esterne. Infatti tutte le porte blindate di nuova generazione fungono da isolante termico eccellente, che vi permetteranno di mantenere saldo il calore della vostra casa nei mesi invernali, senza sprechi ulteriori di riscaldamento.

La tua casa è il tesoro più grande, mettila in cassaforte! Affidati a Okey Porte srl e loro ne faranno un gioiello.

L'azienda sarà sempre pronta a soddisfare ogni suo cliente, creando porte e portoni blindati su misura e con tecniche altamente tecnologiche, rese impareggiabili dal design accattivante, innovativo e moderno, definito anche dalla ormai stretta collaborazione con l'architetto d' interni, Simone Micheli.
Il designer ha sviluppato una sua linea, contribuendo alla creazione di pannelli di rivestimento per porte complanari e boiserie a muro, trasformando la sicurezza di chi si affida a Okey Porte in un elemento d'arredo.

Il cliente potrà scegliere tra una linea completa di modelli di porte e portoni blindati e prediligere tra i rivestimenti e le rifiniture che meglio considera pertinenti al suo arredamento e alla sua casa.
Infatti i produttori di Okey Porte svolgono una ricerca molto accurata su essenze, disegni e colori adatti ad ogni stile e ambientazione in chiave moderna, sviluppando tecniche robotizzate per lavorare legno, alluminio e materiali vari. Varie tinte e forme combinate tra di loro daranno un tocco personale e sicuro alla tua casa.

Lo sapevi che puoi usare la porta blindata anche per gli spazi interni?

Vieni a conoscere la nuovissima porta blindata d'avanguardia, "Blindasonno" Okey, che ti protegge durante la notte da intrusioni esterne, direttamente montata in camera da letto, senza rinunciare all'estetica e all'arredamento dei tuoi interni.

Potreste fare sogni più sicuri?

Troverai tutto quello che cerchi: serietà, prezzi vantaggiosi e garanzia.

Scegli, quindi, le porta blindata che più incarna la tua essenza e quella della tua casa.
Visita il nuovo sito internet www.okeyporte.it, sviluppato apposta per te e reso più semplice con un design accattivante. Troverai tutto ciò che cerchi in pochi click.

Approfitta inoltre, delle innumerevoli offerte a te riservate.
Scarica il catalogo delle porte blindate e contatta l’azienda, compilando il modulo che troverai sul sito, per ogni tipo di domanda e/o informazione: valuterete insieme i problemi, i punti deboli della tua casa ed i relativi dubbi sulla tua sicurezza; oppure recati direttamente presso l'Okey srl in provincia di Cuneo.

Sul sito troverai tutte le indicazioni per raggiungere l'azienda nel più breve tempo possibile.

Cosa aspetti? Rendi Okey la tua casa.

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Okey Porte

Commenti