Accedi


Franco Pecci: Arriva il volo addizionale sui Caraibi in casa Blue Panorama

https://www.dailyfocus.net/caraibi-franco-pecci-blue-panorama-da-aprile-nuovo-collegamento-milano-merida/

Destinazione Caraibi, Blue Panorama conferma i voli lungo raggio – collegati sia da Milano che da Roma – con voli per Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana e Messico. Quest’ultima, daaprile 2015, vedrà l’aggiunta del collegamento Milano Malpensa-Mérida. “Siamo molto soddisfatti dei risultati fin qui conseguiti dalla nostra programmazione di lungo raggio – aggiunge Pecci -, che ha confermato il tradizionale gradimento del mercato per la nostra compagnia, grazie agli oltre 1000 posti messi a disposizione sulle principali destinazioni caraibiche. A questi si aggiunge l’equivalente capacità offerta in collaborazione con i migliori tour operator italiani”.

Pecci Blue Panorama nuovo collegamento Milano-Merida_300

Arriva il volo addizionale sui Caraibi in casa Blue Panorama.

La decisione arriva in seguito al sold out per il periodo di Alta Stagione dell’inverno 2014/15 e programma un volo addizionale su Cuba.

Franco Pecci – presidente e fondatore Blue Panorama Airlines

Franco Pecci – presidente e fondatore Blue Panorama Airlines

“La domanda leisure stagionale non si è ancora esaurita – commenta il presidente e fondatore della compagnia Franco Pecci –. Ottimi segnali che ci fanno ben sperare per il 2015”.

Bpa per la winter ha confermato i voli lungo raggio per i Caraibi – collegati sia da Milano che da Roma – con voli per Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana e Messico. Quest’ultima, daaprile 2015, vedrà l’aggiunta del collegamento Milano Malpensa-Mérida.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati fin qui conseguiti dalla nostra programmazione di lungo raggio – aggiunge Pecci -, che ha confermato il tradizionale gradimento del mercato per la nostra compagnia, grazie agli oltre 1000 posti messi a disposizione sulle principalidestinazioni caraibiche. A questi si aggiunge l’equivalente capacità offerta in collaborazione con i migliori tour operator italiani”.

Fonte: TTG Italia

Commenti