Elogio e virtù della pazienza nell’era della vita troppo veloce.La pazienza è ciò che più avvicina l’uomo alla natura.
Servono tempo e pazienza per raggiungere un obiettivo, mentre la fretta è...
Mi sono iscritto al gruppo però l'ho fatto solo per dirvi che a me il tuning piace, se moderato ovviamente (cerchi e gomme) le tamarrate lasciamole ai marocchini ;)
Inizio con il segnalare alcuni siti apparsi quest'estate, dei quali è nota l'origine truffaldina - i siti sono per la gran parte CINESI, e promettono di inviare cellulari, smartphone, iphone nokia, orologi, e prsino MOTO (come faranno...
Il quotidiano inglese Times attacca il famoso social network per la sua ''strana morale''
Una nuova polemica ha investito il social network più famoso e affollato di Internet, per il NO alle donne che allattano i figli al seno, e il SI ai...
Misurazioni accurate della distanza Terra-Luna (intesa da centro a centro dei due corpi celesti) si effettuano con il laser: si inviano impulsi da un telescopio ottico verso riflettori installati sulla Luna e si calcola il tempo di ritorno.
La...
La Cassazione ha confermato che il Web-stalking è equiparabile allo stalking: chiunque minaccia o disturba qualunque persona fino al punto di provocare un cambiamento del suo stile di vita, rischia il carcere fino a quattro anni. E se...
Le scarpe più stravaganti, incredibili, creative, fantasiose (e anche brutte)! Sono magari particolari da vedere ma allo stesso tempo anche impossibili da indossare!!!
Giudicate voi stesse guardando le scarpe nelle foto. Le indossereste? Io...
Dar vita a una piccola agenzia governativa al fine di cooperare con gli altri paesi che stanno già formalmente investigando, per rendere pubbliche informazioni relative agli UFO. E' la proposta della giornalista Leslie Kean, che in tempo fa'...
Pepsi, la famosa azienda produttrice di bevande, punta sui social network per aumentare le vendite della bevanda Gatorade, da tre anni in calo.
Per raggiungere l'obiettivo e togliere il dominio a Powerade (Coca Cola), il gruppo ha creato "Mission...
Lo spazio, ci riserva sempre molte sorprese, una di queste ci arriva oggi direttamente dal Sole, che pare abbia ricominciato ad eruttare, con una violenza che coinvolge l'intera superficie della nostra stella di casa , come...