Nel corso degli anni su WinTricks ho elargito molti consigli su come fare la pulizia dei DNS
Di questi tempi in cui mamma Tim/Telecom sta lavorando ai propri impianti per ammodernarli, con conseguenti problemi di linea, risulta utile farlo anche...
Si tratta di uno script che promette di velocizzare la navigazione web di ben 3 volte, per Firefox, Skype, Chrome, Thunderbird con un semplice click!
Tra le altre cose afferma di velocizzare:
- Boost in avvio per un massimo di 3 volte!-...
Un piccolo consiglio che vale un po' per tutti
Visti gli (quantomeno) strani problemi che sta avendo Google.it, (forse preso di mira da qualche hacker o più semplicemente manipolato da qualcuno all'interno di BigG) consiglio...
Siete amanti di Vimeo e lo preferite a Youtube ?
Vuoi scaricare video da Vimeo come file MP3?
Vi segnalo il sito Vimeo Video Downloader che permette di farlo direttamente online senza dover scaricare alcuna applicazione aggiuntiva.
Il...
Ultimamente molte persone sono passate a dischi allo stato solido e l'utilizzo delle SSD è quanto mai frequente a causa degli Smartphone che praticamente tutti possediamo.
Non solo, grazie ai file-system più intelligenti e dischi...
Sfatiamo un mito: I pulitori di registro non rendono il vostro PC più veloce o più stabile.
Nella migliore delle ipotesi, possono eliminare i rimasugli di programmi obsoleti o molto pesanti come il Norton, nel peggiore dei casi,...
Un tempo per effettuare un'ottimizzazione di Windows come si deve. era necessario creare decine di registri di configurazione.
Oggi, finalmente, esiste un programma semplice ed affidabile che si occupa di settare le principali voci di registro, ed...
L'altro giorno ho cercato di clonare il mio hard disk, poichè sono passato ad un unità più capiente da 1 Terabyte.
All'avvio continuavo a ricevere un errore:
STOP 0x0000007B
Non ne sono venuto fuori per una mezza giornata, ed...
Nel Week end mi sono imbattuto in uno strano problema con una DLL mai sentita prima, ecco il problema :Problem Event Name: APPCRASHApplication Name: XXXXXXXX.exeApplication Version: x.x.0.0Application Timestamp: 507716b8Fault Module...
Sono molte le persone che ancora indecise non intendono passare al tanto declamato Windows 10 e magari desiderano mantenere grafica e utilità del "vecchio" Windows 7.Quello che non sanno, è che mamma Microsoft a vostra insaputa, vi...