Quando ho visto per la prima volta lo spot di somatoline, il miracoloso cosmetico capace di modellare durante la notte senza alcuno sforzo pancia e addome, la mia espressione è stata questa:
non per le miracolose proprietà del prodotto, tanto lo sanno anche i macachi in africa (forse no...) che con una cremina non si può dimagrire, ma per la pubblicità a mio avviso scandalosa.
L'Antitrust, che in America ogni anno spilla miliardi di dollari a multinazionali come Microsoft, in Italia si è limitato a rilevare che la campagna pubblicitaria a favore del prodotto somatoline cosmetic uomo è stata modificata e che nei nuovi messaggi le indicazioni circa i risultati derivanti dall'uso del prodotto compariranno in forma attenuata, evidenziando la natura cosmetica dello stesso.
Si evince che chiunque può dichierare il falso in TV e Giornali, per non venir sanzionati ai primi accertamenti dell'Antitrust sarà ufficiente rimuovere le frasi e le immagini più compromettenti, a tutto danno del consumatore finale.
Strano che nello spot quelli della somatoline non abbiano menzionato il fatto che la la riduzione della circonferenza* (*test condotti su 36 soggetti) consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.
Aperiodico gratuito di socializzazione |
| Contact Us
| Invita i tuoi amici
| RSS:
Blog
| Video
| News
| Links
|
Commenti